TRATTAMENTI DI REI-KI
Il Rei-Ki è un’ antica arte giapponese di guarigione naturale riscoperta all'inizio del XX secolo dal Maestro Mikao Usui.
La parola Reiki è composta da due sillabe: Rei e Ki. La prima, Rei, sta ad indicare l’Energia primordiale. La seconda, Ki, significa energia dell’universo. Tale termine indica l’Energia Vitale Universale intrinseca ad ogni essere.
Il REI-KI consiste in un trattamento di riequilibrio energetico, fisico e mentale che favorisce uno stato di benessere psicocorporeo.
Percorso "IL REI-KI e LA PAROLA"
Sento che è sempre più importante portare consapevolezza dentro di se, per comprendere ciò che davvero si vuole ed essere artefici della propria vita e delle proprie scelte. Per questo propongo dei brevi percorsi individuali che utilizzano da un lato la parola, quale strumento per individuare e chiarire gli aspetti sui quali portare consapevolezza e l’energia del Rei-Ki quale strumento per favorire tale percorso. Il percorso si sviluppa in quattro incontri della durata di un’ora ciascuno suddivisi in due parti: nella prima parte, attraverso il colloquio si focalizza un argomento o un aspetto da approfondire; nella seconda parte tramite un trattamento di Rei-Ki sarà possibile rilassare il corpo e lasciare andare le tensioni, mentre l’energia aiuta il processo di trasformazione iniziato con il colloquio.